Il miglioramento continuo è un must per SEW-EURODRIVE, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi per l’automazione industriale, logistica e di processo.

Spinta dal desiderio di soddisfare le più severe esigenze di costruttori e utilizzatori finali, garantendo prestazioni in linea con le richieste del mercato, da aprile 2017 l’azienda ha ridotto a soli 5 giorni lavorativi i tempi di consegna dei propri motoriduttori standard, anche per motori asincroni DRN e DRS Global e riduttori di grandezze 17…67, K19…49 e W20…30.

SEW-EURODRIVE sta già lavorando per estendere la consegna in cinque giorni lavorativi anche ai motoriduttori con servomotori CMP, ai sistemi di azionamento meccatronico MOVIGEAR e ai motori elettronici DRC: determinante per raggiungere questi obiettivi è l’ampliamento e l’ottimizzazione dello stabilimento produttivo di Solaro (Mi), che vedrà il suo completamento nel giugno del 2018.

Per il futuro, l’impegno dell’azienda è volto a ridurre a tre giorni lavorativi i tempi di consegna dei motoriduttori standard.

SEW-EURODRIVE è sempre vicina ai clienti: per informazioni, non esitate  a contattare l’azienda! Troverete  un supporto ottimale e completo, sempre e ovunque.

Nessun commento

Lascia un commento