Desiderate gestire gli ordini in modo elettronico? Dall’ordine alla fornitura sino alla fattura – lo scambio di dati elettronico (EDI) semplifica il processo!

Ogni giorno vengono manualmente elaborate montagne di documenti in formato cartaceo come ad esempio ordini e fatture. Per poi essere inviati al destinatario con i consueti mezzi quali posta, fax e messaggi di posta elettronica. Con lo scambio dati elettronico (EDI) di DriveBenefits vi offriamo un’opzione valida e assolutamente innovativa: cioè una soluzione integrata per l’invio di dati quali l’ordine, la conferma d’ordine, l’avviso d’ordine e la fattura. Sfruttate l’enorme potenziale di automazione offerto da EDI.

Scambio dati elettronico, i dati più importanti: EDI sta per l’invio elettronico di informazioni riguardanti ordini, forniture e fatture tra i nostri sistemi. I sistemi scambiano automaticamente i dettagli necessari, ciò significa che l’inserimento manuale dei dati non è più necessario. EDI vi offre quindi il metodo più efficiente di trasferimento dati nell’ambito “Richiesta & Ordine”.

EDI vi catapulta in una dimensione innovativa! Grazie all’automazione di tutti i processi aziendali potrete eliminare in futuro i processi di spedizione e rilevamento ottenendo allo stesso tempo una diminuzione dei costi e un utilizzo ottimale del tempo lavorativo. Inoltre otterrete trasparenza, coerenza e accelerazione di tutti i processi.

Sta a voi decidere in quale modo desiderate mettervi in contatto con noi utilizzando EDI:

  • collegamento diretto con i formati più comuni quali EDIFAC oppure XML
  • oppure scambio di dati su piattaforme quali MyOpenFactory, Basware o Seeburger AG
I vantaggi per voi

Enorme riduzione di costi
grazie alla completa elaborazione elettronica.

Maggiore sicurezza di processo
grazie all’eliminazione di processi manuali.

Accelerazione dei processi d’ordine
grazie al velocissimo trasferimento dati e quindi tempi di risposta rapidi.

Evasione rapida degli ordini
grazie al trasferimento dati completamente automatizzato e quindi sensibile riduzione di errori di trasferimento.

Risparmiare tempo e denaro – con i moduli di DriveBenefits!

Impostare in modo facile e semplice i processi nell’ambito della catena del valore aggiunto ottimizzandone anche i costi: dall’ingegnerizzazione sino alla manutenzione. Come? Venite a scoprire i vantaggi e informatevi sulle nostre soluzioni di processo di DriveBenefits.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.sew-eurodrive.it.

 

Nessun commento

Lascia un commento