È in corso la decima edizione di Steinexpo, fiera internazionale dell’industria mineraria e dei materiali da costruzione. La manifestazione dimostrativa, in programma fino al 2 settembre,  si svolge nella più grande cava di basalto d’Europa, a Homberg/Nieder-Ofleiden, in Germania. Tra gli espositori non manca SEW-EURODRIVE, al padiglione 212. L’azienda presenta la propria gamma di riduttori robusti, resistenti, capaci di soddisfare le condizioni particolarmente usuranti dell’industria pesante, dell’industria edile e dell’industria mineraria.

-I riduttori della serie X: sono riduttori robusti che si contraddistinguono per la carcassa invertibile e un campo di rapporto di riduzione ampio. La suddivisione delle grandezze offre ulteriori varianti di montaggio e impiego.

-I riduttori della serie P: sono contraddistinti dalla struttura compatta del riduttore epicicloidale e da un riduttore primario. Possono essere utilizzati dove gli impianti hanno bisogno di una bassa velocità e di una coppia elevata.

-I riduttori della serie P-X: sono azionamenti con coppie elevate e velocità medie. Questi riduttori industriali standardizzati e potenti sono composti da una combinazione di riduttore epicicloidale serie P e riduttori primari della serie industriali X.

Oltre che singoli componenti, l’azienda offre pacchetti di azionamento e soluzioni di sistema su misura che permettono di mettere in funzione gli impianti in modo rapido e affidabile.

Nessun commento

Lascia un commento