MEMA
Continua l’impegno di SEW-EURODRIVE con la LIUC – Università Cattaneo nel progetto relativo al Master in Meccatronica e Management MEMA, giunto alla sesta edizione.

Il Master è interamente finanziato dalle aziende partner e si rivolge a giovani laureati in ingegneria meccanica, industriale, fisica, elettronica, elettrica, biomedica, aeronautica e dell’automazione.

MEMA ha l’obiettivo di preparare i partecipanti ad inserirsi nel mondo del lavoro ed affrontare esigenze professionali dell’industry 4.0, combinando una preparazione tecnica specifica per il settore con competenze manageriali e abilità comportamentali. Questo percorso formativo permette di inserirsi nel mondo dell’automazione con posizioni quali project engineer, progettista, sales engineer, R&D engineer, technical support engineer, figure che richiedono una visione ampia ed integrata di aspetti tecnici e gestionali.

Il Master ha una durata di 10 mesi, da ottobre 2017 a luglio 2018. Per maggiori informazioni visitate il sito della LIUC – Università Cattaneo:  LIUC

Nessun commento

Lascia un commento